FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i giorni dell'abbandono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i giorni dell'abbandono   
Autore i giorni dell'abbandono
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2005 16:08  
qlc l'ha visto? fa proprio schifo ...?

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep


Reg.: 12 Set 2005
Messaggi: 133
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 14:37  
l'ho visto e mi è piaciuto un sacco...
scrivo e mi rispondo da sola...
_________________
è una povera vita, questa, se, tra mille affanni, non abbiamo il tempo di stare a guardare. W.H.Davies

  Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
kaciaronr1

Reg.: 22 Set 2005
Messaggi: 52
Da: caprarola (VT)
Inviato: 02-10-2005 20:31  
a me e' piaciuto abbastanza.....
bravo zingaretti la buy mamma mia ormai e' presa nel ruolo eh???

  Visualizza il profilo di kaciaronr1  Invia un messaggio privato a kaciaronr1  Email kaciaronr1  Vai al sito web di kaciaronr1     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-10-2005 14:00  
Per i primi due terzi, sorretto dalle professionali spalle della Buy (sul cui volto prima leggiamo l'ingenuità poi la rabbia infine la rassegnazione) il film si lascia agevolmente guardare. Memorabili i duetti con Zingaretti (stupendo "il vuoto di senso" e "io non ti merito..")e il progressivo scivolare verso l'incubo.
Poi la magia si interrompe tra intermezzi onirici poco attinenti e luoghi comuni pericolosi.
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 06-10-2005 14:50  
anche se non nego che sia un film fatto bene, non lo andrò mai a vedere per non deprimermi pichè dal trailer mi sembra che sia ad alto contenuto emotivo!

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 05-08-2010 06:50  
visto ieri
è un film pietoso, scritto male e girato malissimo
la Buy è un classico esempio di una brava attrice lasciata a se stessa, in un film fatto apposta per lei è diretta talmente male che diventa ridicola una scena si e una no
Zingaretti è pessimo

non riesco a capire come certi registi riescano a crearsi una fama tanto ingiustificata di essere bravi

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2010 19:18  
Io credo che costituisca l'esempio più emblematico della mediocrità assoluta che caratterizza il cinema italiano un pò da tutti i punti di vista (eccezioni del caso a parte). Mi rimase impresso un passaggio di un dialogo della (ex) coppia a cena a casa di lei in cui lui le dice, nella maniera meno cinematograficamente verosimile che si possa immaginare: "io non ti merito..." Ecco, neanche noi ci meriteremmo un cinema italiano così.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.011422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: